Ci siamo! L’abbiamo ascoltata e cantata dall’inizio di questo campionato mondiale e adesso, in occasione della finalissima, l’attore americano eseguirà la canzone ufficiale di Russia 2018 insieme al famoso cantante Nicky Jam e la star albanese Era Istrefi. Smith e Jam postarono delle foto insieme su Instagram un mese fa dicendo che sarebbe stata “una canzone pazza”.
Live it up è un inno al calcio ed alla vita, costellata di frasi motivazionali come il ritornello “one life to live and so much to give” (una vita da vivere e così tanto da dare). “È un onore essere stato chiamato a esibirmi al Campionato mondiale di calcio 2018. Questo evento globale riunisce persone da tutte le parti del mondo che tifano, si divertono e vivono un’esperienza magica” – ha commentato così l’attore statunitense Will Smith.
Will Smith e Nicky Jam non saranno soli: a loro infatti sarà affiancata una voce femminile, quella dell’albanese Era Istrefi. Il produttore è invece Dj Nelson, che ha parlato così di questa sigla di Russia 2018: “Nicky Jam e Will Smith stanno producendo la nuova canzone dei Mondiali di calcio insieme, stanno facendo una grande canzone ed è semplicemente pazza”.
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…