Il Werder Brema rimane in Bundesliga: decisivo il 2-2 esterno (l’andata era finita 0-0) nello spareggio salvezza-promozione con l’Heidenheim, la squadra arrivata terza nella 2. Bundesliga.
Le marcature sono state aperte da un autogol di Theuerkauf al 3′, che ha portato il Werder in vantaggio, equilibrio ristabilito poi da Kleindienst all’85’. Al 90+4′ st. passano ancora gli ospiti con Augustinsson, nuovamente raggiunti da Kleindienst su rigore al 90+7′ st.
Per la regola dei gol in trasferta, gli uomini di Florian Kohfeldt possono festeggiare la permanenza nel massimo campionato tedesco.
Immagine in evidenza: foto di Gerhard G. da Pixabay
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…