Puntata scoppiettante quella di Tiki Taka, programma condotto dal giornalista Pierluigi Pardo su Italia 1. Nel corso della puntata è intervenuta Wanda Nara, ormai ospite fissa del programma. La signora Icardi ha spiegato la situazione di suo marito, facendo delle dichiarazioni clamorose: “Icardi ha rifiutato tutte le offerte. Napoli? Abbiamo tanti amici ma sono le società che prendono le decisioni. Qualcuno ha detto che sono stata a Napoli ma non ci vado da sette anni. Rifiuto alla Juventus? Se arrivasse l’offerta, Icardi rimarrebbe all’Inter secondo me. Tra l’altro ha rifiutato i bianconeri due anni fa. Lui vuole giocare nell’Inter, sente troppo la maglia addosso. Probabilmente Icardi ha parlato con chi comanda, e qualcuno gli ha detto di restare all’Inter”.
Nel corso della puntata è intervenuto anche Antonio Cassano che ha attaccato Wanda Nara. L’ex attaccante barese è convinto che Icardi andrà alla Juventus: “Icardi sta aspettando la Juventus, questa è la verità. Voi ci andreste anche a piedi a Torino.
La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere: “Non è vero, non è così”.
Ancora Cassano, simpaticamente: “Se vabbè, anche mia madre diceva di camminare con le rotelle”.
Tormentone Icardi, dunque, che non sembra volgere al termine perché le parole di Wanda non sembrerebbero del tutto convincenti.
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…