Puntata scoppiettante quella di Tiki Taka, programma condotto dal giornalista Pierluigi Pardo su Italia 1. Nel corso della puntata è intervenuta Wanda Nara, ormai ospite fissa del programma. La signora Icardi ha spiegato la situazione di suo marito, facendo delle dichiarazioni clamorose: “Icardi ha rifiutato tutte le offerte. Napoli? Abbiamo tanti amici ma sono le società che prendono le decisioni. Qualcuno ha detto che sono stata a Napoli ma non ci vado da sette anni. Rifiuto alla Juventus? Se arrivasse l’offerta, Icardi rimarrebbe all’Inter secondo me. Tra l’altro ha rifiutato i bianconeri due anni fa. Lui vuole giocare nell’Inter, sente troppo la maglia addosso. Probabilmente Icardi ha parlato con chi comanda, e qualcuno gli ha detto di restare all’Inter”.

Nel corso della puntata è intervenuto anche Antonio Cassano che ha attaccato Wanda Nara. L’ex attaccante barese è convinto che Icardi andrà alla Juventus: “Icardi sta aspettando la Juventus, questa è la verità. Voi ci andreste anche a piedi a Torino.

La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere: “Non è vero, non è così”.

Ancora Cassano, simpaticamente: “Se vabbè, anche mia madre diceva di camminare con le rotelle”.

Tormentone Icardi, dunque, che non sembra volgere al termine perché le parole di Wanda non sembrerebbero del tutto convincenti.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here