Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si avvicina una contesa delicata per il Foggia del “neotecnico” Mirko Cudini, atteso venerdì 26 gennaio (ore 20:45) alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, dove incrocerà i padroni di casa della Virtus.
I ragazzi di Roberto Occhiuzzi vengono dal buon pari esterno dello Scida col Crotone (1-1), mentre i rossoneri dalla sconfitta rimediata nell’ultima gara dell’interregno Coletti–Vacca con l’Avellino (1-3). Tutte e due le squadre hanno bisogno di punti come il pane per smuovere la classifica ed allontanarsi il più possibile dalla zona playout: la Virtus ha oggi 18 punti ed è 18esima, mentre il Foggia di punti ne ha 25, che significano 15° posto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri dovranno fare a meno di due pedine per squalifica, vale a dire Carlos Embalo ed Andrea Marino, nello specifico:
Tra gli altri sanzionati rossoneri compare il solo Simone Tascone (ammonito, terza infrazione), che dunque potrà regolarmente essere a disposizione.
Nessuno squalificato invece nella Virtus Francavilla, dove entra in diffida Tommaso De Marco, ammonito con il Crotone e giunto alla sua quarta infrazione. Sanzionati con un giallo anche Federico Macca e Andrea Risolo, entrambi alla sesta infrazione.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…