Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si avvicina una contesa delicata per il Foggia del “neotecnico” Mirko Cudini, atteso venerdì 26 gennaio (ore 20:45) alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, dove incrocerà i padroni di casa della Virtus.
I ragazzi di Roberto Occhiuzzi vengono dal buon pari esterno dello Scida col Crotone (1-1), mentre i rossoneri dalla sconfitta rimediata nell’ultima gara dell’interregno Coletti–Vacca con l’Avellino (1-3). Tutte e due le squadre hanno bisogno di punti come il pane per smuovere la classifica ed allontanarsi il più possibile dalla zona playout: la Virtus ha oggi 18 punti ed è 18esima, mentre il Foggia di punti ne ha 25, che significano 15° posto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I rossoneri dovranno fare a meno di due pedine per squalifica, vale a dire Carlos Embalo ed Andrea Marino, nello specifico:
Tra gli altri sanzionati rossoneri compare il solo Simone Tascone (ammonito, terza infrazione), che dunque potrà regolarmente essere a disposizione.
Nessuno squalificato invece nella Virtus Francavilla, dove entra in diffida Tommaso De Marco, ammonito con il Crotone e giunto alla sua quarta infrazione. Sanzionati con un giallo anche Federico Macca e Andrea Risolo, entrambi alla sesta infrazione.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…