Immagine in evidenza: Marco Marchionni - foto di Luigia Spinelli
E’ di nuovo vigilia di campionato per mister Marco Marchionni, che a margine della rifinitura di questa mattina ha presentato il match di domani con la Virtus Francavilla.
“Affrontiamo una buona squadra, ben messa in campo e con motivazioni importanti, le stesse dobbiamo averle noi. C’è da riscattare una prestazione non all’altezza, non possiamo permetterci di scendere in campo con un atteggiamento sbagliato come fatto con la Cavese. Grinta, determinazione e semplicità, dobbiamo tornare ad essere il Foggia.
I playoff? Dipende sempre e solo da noi, lo dico sempre e lo ripeterò fino all’ultima giornata di campionato. Formazione? Devo dosare le forze, abbiamo due gare ravvicinate ed è chiaro che avendo una rosa ampia, posso considerare di far riposare qualcuno che ha bisogno di recuperare energie e condizione. Vediamo domani”.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…