Immagine in evidenza: mister Alberto Villa - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)
Diramata la lista convocati della Virtus Francavilla per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 4^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 25 i ragazzi a disposizione di mister Alberto Villa, che nella giornata di ieri ha presentato la gara in conferenza stampa – “Il Foggia è una squadra forte, ben organizzata e allenata bene da un allenatore che seguo da tanti anni, già da quando era a Campobasso ha dimostrato il suo valore. Hanno idee ben chiare, sanno quello che devono fare, è una squadra molto organizzata; è un derby e ci teniamo a far bene, ma le squadre che andremo ad incontrare in questo girone sono tutte forti. Ho chiesto ai ragazzi di avere continuità di risultati, perché è fondamentale crescere nelle prestazioni come fatto fin adesso, bisogna continuare ed andare avanti: la prima cosa che deve esserci è la prestazione, quando c’è quella vuol dire che qualcosa sta crescendo piano piano“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Alberto Villa – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…