Immagine in evidenza: la consegna della maglia n° 75 dell'Entella da parte del presidente Antonio Gozzi al tecnico del Foggia Zdeněk Zeman - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Entella
Nel post-gara di Virtus Entella-Foggia, il presidente dei liguri Antonio Gozzi ha fatto i complimenti al Foggia e ai suoi tifosi:
“Una partita da Entella, una bellissima gara, vanno fatti i complimenti al Foggia che ha giocato una partita importante mettendoci molto in difficoltà. I ragazzi, anche in 10, sono stati bravi a tirar fuori quel carattere che è indispensabile per fare bene in questo sport” – ha detto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Bellissimo spettacolo sugli spalti, grazie ai tifosi dell’Entella che hanno sostenuto la squadra. Straordinario il tifo foggiano. Non ho mai visto al Comunale una tifoseria così importante, l’applauso ai giocatori – ha proseguito – dopo un’uscita dai play off e la fine di un sogno mi ha molto emozionato e colpito. Sono episodi che fanno bene al calcio e che andrebbero valorizzati, questo è il vero spirito, sostenere i propri colori anche quando si perde”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la consegna della maglia n° 75 dell’Entella da parte del presidente Antonio Gozzi al tecnico del Foggia Zdeněk Zeman – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Entella
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…