Nel post-gara di Virtus Entella-Foggia, il presidente dei liguri Antonio Gozzi ha fatto i complimenti al Foggia e ai suoi tifosi:

“Una partita da Entella, una bellissima gara, vanno fatti i complimenti al Foggia che ha giocato una partita importante mettendoci molto in difficoltà. I ragazzi, anche in 10, sono stati bravi a tirar fuori quel carattere che è indispensabile per fare bene in questo sport” – ha detto.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Virtus Entella
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella (playoff Serie C 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

“Bellissimo spettacolo sugli spalti, grazie ai tifosi dell’Entella che hanno sostenuto la squadra. Straordinario il tifo foggiano. Non ho mai visto al Comunale una tifoseria così importante, l’applauso ai giocatori – ha proseguito dopo un’uscita dai play off e la fine di un sogno mi ha molto emozionato e colpito. Sono episodi che fanno bene al calcio e che andrebbero valorizzati, questo è il vero spirito, sostenere i propri colori anche quando si perde”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: la consegna della maglia n° 75 dell’Entella da parte del presidente Antonio Gozzi al tecnico del Foggia Zdeněk Zeman – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Entella

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here