Momento magico per Marco Verratti che finalmente pare aver ritrovato se stesso dopo, ha ripreso l’impegno con la Nazionale e continua a guidare il Paris Saint Germain, alla sua stagione migliore. Dopo il dominio in Ligue 1, i parigini hanno vinto facilmente contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di Champions League: eccellente prestazione eccellente quella di Verratti che non è sfuggita agli osservatori.
Ma secondo il giornalista francese Julien Laurens, intervenuto alla Bbc, Verratti conduce una vita tutt’altro che esemplare per un atleta: “Ha giocato una sola partita nell’ultimo mese perché la settimana scorsa ha fatto festa fino alle 6 del mattino per il compleanno di Neymar, perché fuma, beve, esce praticamente ogni sera della settimana. Poi viene fuori con la partita di stasera a Old Trafford, penso sia semplicemente sensazionale”.
“Se avesse lo stile di vita di Cristiano Ronaldo” – prosegue il giornalista francese – “e la sua etica del lavoro non so dove potrebbe essere ora in termini di classe ma la sua abilità, combinata al suo stile di vita attuale, e la capacità di tirar fuori una prestazione come quella di stanotte, penso sia veramente incredibile”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…