Momento magico per Marco Verratti che finalmente pare aver ritrovato se stesso dopo, ha ripreso l’impegno con la Nazionale e continua a guidare il Paris Saint Germain, alla sua stagione migliore. Dopo il dominio in Ligue 1, i parigini hanno vinto facilmente contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di Champions League: eccellente prestazione eccellente quella di Verratti che non è sfuggita agli osservatori.
Ma secondo il giornalista francese Julien Laurens, intervenuto alla Bbc, Verratti conduce una vita tutt’altro che esemplare per un atleta: “Ha giocato una sola partita nell’ultimo mese perché la settimana scorsa ha fatto festa fino alle 6 del mattino per il compleanno di Neymar, perché fuma, beve, esce praticamente ogni sera della settimana. Poi viene fuori con la partita di stasera a Old Trafford, penso sia semplicemente sensazionale”.
“Se avesse lo stile di vita di Cristiano Ronaldo” – prosegue il giornalista francese – “e la sua etica del lavoro non so dove potrebbe essere ora in termini di classe ma la sua abilità, combinata al suo stile di vita attuale, e la capacità di tirar fuori una prestazione come quella di stanotte, penso sia veramente incredibile”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…