Marash Kumbulla, promettente difensore albanese classe 2000 dell’Hellas Verona, è stato intervistato dal “Corriere della Sera”.
“Avevo il poster di Chiellini in camera da ragazzino, ho sempre ammirato la sua grinta e la sua voglia di migliorarsi. È un autentico guerriero in campo.
La serata dell’8 febbraio scorso è stata tra le più belle della mia vita: ho festeggiato il mio ventesimo compleanno e vinto contro la Juve, per poco non ci è scappato il gol! Dopo la gara non sono riuscito a dormire, a causa dell’adrenalina: è una partita che porterò sempre nel mio cuore.
Un attaccante che mi ha messo in seria difficoltà è stato Dybala, per caratteristiche tecniche e fisiche è paragonabile ad un funambolo.
Il mio ruolo? Gioco centrale di sinistra, mi piace molto come ruolo, ho ampia libertà di propormi in avanti.
Il mio sogno nel cassetto è quello di giocare la Champions League“.
Immagine in evidenza: Marash Kumbulla (Hellas Verona, Youtube)
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…