Ospite di “A casa nostra“, la puntata zero del nuovo format del Foggia, il centrocampista, ex Venezia: Antonio Junior Vacca si è raccontato tra passato e presente, lanciando però un messaggio ai tifosi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per adesso ho rivisto le curve intatte però l’altra parte dello stadio credo che vada riempita. La squadra e i ragazzi meritano di vivere quello che ho vissuto io nella scorsa esperienza a Foggia” – dice il centrocampista.
“Quindi il mio augurio è questo qui, di riportare e far venire la gente allo stadio” – ha poi concluso salutando i tifosi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…