Vi ricordate quando Junior Messias ha fatto parlare di sé a suon di gol con il Milan?

Il trequartista brasiliano sembra lontano anni luce dal periodo di splendore in rossonero. Le ultime partite dell’ex Crotone hanno lasciato a desiderare e Alexis Saelemaekers può prendere sempre più posto nell’11 del futuro.

Seguici su Telegram! 

Messias
Immagine in evidenza: Junior Walter Messias – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Da quando Messias si è spento, il suo riscatto dal Crotone, per 5,5 milioni, è in dubbio. Il 29enne potrebbe perdere il treno più importante della sua carriera, ma i calabresi perderebbero comunque il fantasista, vedendolo a un nuovo club. Il Crotone rischia difatti la serie C.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteFoggia, conclusa l’installazione dei seggiolini allo “Zaccheria”
Articolo successivoSerie C, i precedenti di Foggia-Catanzaro
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here