Non ci sono mai stati così tanti svincolati interessanti, tutti insieme, come ora. Infatti, un altro pezzo pregiato del mercato, ovvero Jesus Corona, è pronto a non rinnovare il suo contratto con il Porto.

Quando il diavolo aveva provato a prendere il calciatore era la scorsa estate, il prezzo fin troppo alto per la società (15 milioni) aveva fatto sfumare tutto. Il 30 Giugno il calciatore andrà in scadenza di contratto, come riporta il Corriere dello Sport; non solo: altre fonti confermano che Maldini e Massara starebbero pensando all’esterno per rinvigorire La rosa rossonera.

Seguici su Telegram!

Articolo precedenteParma, Gigi Buffon positivo al COVID-19
Articolo successivoSi sblocca il mercato della Roma: bye bye Reynolds
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here