Sui maggiori social nelle ultime ore sono comparse immagini, ma soprattutto video che ritraggono quella che è stata da molti definita la “terza maglia della Roma”.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DELLA MAGLIA.

La maglia, di colore nero, presenta dei particolari sul rosa acceso e un logo che i tifosi ameranno: la lupa precedente a quella adottata come ultimo logo. In più il logo della maglia creerebbe un contrasto di luci, facendo intravedere la scritta “ASR”

Articolo precedenteSerie C, pubblicate le date della Coppa Italia
Articolo successivoConsiglio di Stato, niente udienza anticipata: si decide il 25
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here