Calcio femminile

Calcio femminile, UFFICIALE: Guagni all’Atletico Madrid

Calcio femminile, è ufficiale l’approdo dell’ex calciatrice della Fiorentina Women’s Alia Guagni all’Atletico Madrid Femenino. Lo comunica la società biancorossa:

“Alia Guagni (1 ottobre 1987, Firenze, Italia) è una nuova giocatrice dell’Atlético de Madrid Femenino fino al 2023. Il difensore italiano, internazionale per il suo paese, arriva per occupare il ruolo di terzino destro. In questo modo, Guagni”si legge in una parte del comunicato pubblicato dall’Atletico Madrid “diventa il quarto acquisto rojiblanco per la prossima stagione, dopo quelli già confermati di Pauline Peyraud-Magnin, Hedvig Lindahl e Merel van Dongen”.

La didascalia del post pubblicato da Alia sui social

“Pronta per questa nuova esperienza con l’Atletico di Madrid! Tanta voglia di rimettermi in gioco e affrontare nuove sfide!”.

Immagine in evidenza: Alia Guagni – crediti foto: profilo ufficiale Twitter At. Madrid Femenino

Redazione

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

3 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

4 mesi ago