Ultime dal mondo

UEFA Top Eleven: c’è anche il giovane Mbappé

La UEFA ha reso nota la Top Eleven ideale di Champions League, composta con i circa due milioni di voti degli utenti: tra i grandi nomi prende piede anche Kylian Mbappé. La stragrande maggioranza premia ancora Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Luka Modric. Beffato Neymar, tagliato fuori dal tridente proprio dal compagno di squadra.

Tra i pali ter Stegen ha la meglio Alisson. Difesa composta principalmente dal Real Madrid con Sergio Ramos, Varane e Marcelo. Spazio anche per van Dijk del Liverpool.

Al centrocampo si afferma Kanté con Modric e Hazard. Infine il tridente da sogno per gli utenti della Uefa: Mbappè, Messi e Ronaldo.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago