lunedì, 15 Aprile, 2024

Ucraina-Italia, probabili formazioni e dove vederla

Spalletti e i suoi azzurri scenderanno in campo per Ucraina-Italia, partita fondamentale per il futuro azzurro. Ecco dove vederla

Lunedì 20 novembre, ore 20:45, BayArena di Leverkusen per Ucraina-Italia. Una serata fondamentale per gli azzurri di Spalletti che, con due risultati utili su tre, si giocheranno il tutto per tutto per acciuffare quella qualificazione a Euro2024 che tanto abbiamo sperato dopo il mancato accesso al mondiale. Una partita per gli azzurri di Spalletti che non sarà per niente facile poiché anche l’Ucraina sogna la qualificazione europea.

Una cornice quella dello stadio, che vedrà una bolgia di tifosi azzurri alla BayArena per sostenere e spingere la squadra di Spalletti alla vittoria, infatti i tifosi azzurri saranno molto più di duemila (numero di biglietti messo a disposizione per gli ospiti). Questo a significare quanto sia importante la partita di oggi per il futuro della Nazionale di mister Spalletti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Luciano Spalletti - Nazionale - Italia
Luciano Spalletti, foto di Pasquale Golia (Riproduzione Vietata)

Ecco i possibili XI di Spalletti

Rispetto alla partita contro la Macedonia del Nord, vinta dagli azzurri, ci saranno dei cambi significativi nella scelta dei titolari. Questo perché Giovanni Di Lorenzo rientra dalla squalifica e per la sorprendente mancata convocazione di Domenico Berardi che quindi non sarà nemmeno a disposizione per Spalletti.

Spalletti schiererà in campo il solito 4-3-3, ecco qui la probabile formazione azzurra:

Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Di Marco; Frattesi, Jorginho, Barella; Chiesa, Scamacca, Politano.

Rimangono dubbi però su Frattesi poiché c’è un ballottaggio con Bonaventura. Spalletti dovrà decidere in seguito alla rifinitura prepartita quale dei due sarà più pronto a scendere in campo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Dimarco e Raspadori - Nazionale - Italia
Dimarco e Raspadori, foto di Pasquale Golia (Riproduzione Vietata)

Dove vedere Ucraina-Italia?

Il fischio d’inizio è previsto alle 20:45 di stasera e verrà trasmessa in esclusiva su Rai 1. Quindi per vederla bisognerà sintonizzarsi sul primo canale del digitale terrestre. Sarà visibile in streaming anche su Raiplay.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here