Immagine in evidenza: logo DAZN - crediti foto: pagina ufficiale Facebook DAZN
Calcio, l’offerta DAZN si arricchisce: la piattaforma ha acquisito i diritti globali per trasmettere la UEFA Women’s Champions League e stretto una partnership dal 2021 al 2025 con YouTube che renderà la competizione gratuita per i fan di tutto il mondo per la prima volta. Ciò rappresenta una novità assoluta per la competizione, oltre al nuovo format: per la prima volta, la UEFA Women’s Champions League introduce una fase a gironi a 16 squadre.
Per le prime due stagioni (2021/22 e 2022/23), i fan potranno guardare in diretta e on demand tutte le 61 partite dalla fase a gironi in poi su DAZN e gratuitamente sul canale YouTube di DAZN.
Per le due stagioni successive (2023/24 e 2024/25), tutte le 61 partite saranno trasmesse in diretta su DAZN, mentre 19 partite saranno visibili gratuitamente sul canale YouTube di DAZN.
Inoltre, DAZN trasmetterà per i prossimi 3 anni, fino al 2024, tutte le partite di UEFA Europa League (dalla fase a gironi fino alla finale) e il meglio della UEFA Conference League (in co-esclusiva, per il web, con Sky). Le gare saranno commentate in italiano.
Immagine in evidenza: logo DAZN – crediti foto: pagina ufficiale Facebook DAZN
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…