Calcio, l’offerta DAZN si arricchisce: la piattaforma ha acquisito i diritti globali per trasmettere la UEFA Women’s Champions League e stretto una partnership dal 2021 al 2025 con YouTube che renderà la competizione gratuita per i fan di tutto il mondo per la prima volta. Ciò rappresenta una novità assoluta per la competizione, oltre al nuovo format: per la prima volta, la UEFA Women’s Champions League introduce una fase a gironi a 16 squadre.
Per le prime due stagioni (2021/22 e 2022/23), i fan potranno guardare in diretta e on demand tutte le 61 partite dalla fase a gironi in poi su DAZN e gratuitamente sul canale YouTube di DAZN.
Per le due stagioni successive (2023/24 e 2024/25), tutte le 61 partite saranno trasmesse in diretta su DAZN, mentre 19 partite saranno visibili gratuitamente sul canale YouTube di DAZN.
Inoltre, DAZN trasmetterà per i prossimi 3 anni, fino al 2024, tutte le partite di UEFA Europa League (dalla fase a gironi fino alla finale) e il meglio della UEFA Conference League (in co-esclusiva, per il web, con Sky). Le gare saranno commentate in italiano.
Immagine in evidenza: logo DAZN – crediti foto: pagina ufficiale Facebook DAZN