Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nel suo editoriale su TuttoC, il collega Luca Esposito fa un plauso al Foggia dopo il match perso per poco contro il Crotone, nel fare il punto della situazione sul girone C; inizia facendo il punto sul Benevento, prossimo avversario dei rossoneri: “Nel girone C, il Benevento riprende il Picerno nel finale”.
“Forse i giallorossi non sono ancora brillanti sul piano del gioco e non esprimono il massimo di un potenziale in parte inespresso, ma le ultime due rimonte casalinghe lasciano intendere che la mentalità sia quella giusta“ – scrive Esposito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Infine un plauso al Foggia che, senza proclami, staziona nelle zone nobili della classifica“ – scrive Esposito nel suo editoriale.
“Lo abbiamo sempre detto: lasciate lavorare Cudini, professionista capace e persona seria che ha fatto grosse cose a Campobasso e che lo scorso anno stava quasi salvando l’Andria” – conclude il collega.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…