Domenica 15 Dicembre il Foggia affronterà il Picerno, tra le mure amiche dello Zaccheria, per la partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 19:30. Vediamo allora di seguito, in questo articolo, l’analisi dell’avversario, non facile, che sta disputando un buon campionato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

L’analisi del Picerno, prossimo avversario del Foggia
Il club occupa la settima posizione in classifica, con 28 punti alla pari del Catania, conquistati con 7 vittorie, 7 sconfitte e 4 pareggi. Nelle ultime cinque gare ha vinto 3 partite, perse una e pareggiate una.
- Le gare vinte sono quelle contro il Benevento (1-0), l’Altamura (2-0) e la Turris (2-0); ha pareggiato col Sorrento (1-1) e perso contro il Latina (2-0).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Il modulo
Mister Tomei è solito schierare il 4-2-3-1, così schierato:
(4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Nicoletti, Guerra; Franco, De Ciancio; Energe, Esposito, Petito; Bernardotto.
Mediamente i lucani realizzano una media di 1,4 gol a partita mentre ne subiscono meno di uno a gara, ossia 0,8 a partita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!