Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Antonellis-Varo/Calcio Foggia 1920
Vietata la vendita ai residenti nella Provincia di Foggia dei tagliandi per Turris-Foggia, sfida valida per la 16^ giornata di Serie C – girone C, in programma alle 17:30 di domenica 24 novembre. Ne informa il Prefetto di Napoli, Michele di Bari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determinazione del 12 novembre 2024, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Antonellis-Varo/Calcio Foggia 1920
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…