Immagine in evidenza: logo Satanelli Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Nei precedenti articoli abbiamo menzionato l’avvocato Stoduto nella trattativa tra il gruppo Fortore Energia e il Calcio Foggia 1920, citando fonti autorevoli dalla stampa locale a quella nazionale. Tuttavia è emerso che non è quest’ultimo a seguire la trattativa. Una notizia che ha del clamoroso.
I veri interlocutori infatti hanno dichiarato il tutto a Foggia Today; l’avvocato Gianluca Bocchino, referente per la Tonucci & Partners, lo studio legale che – come precisa – sta curando in qualità di advisor, la trattativa tra il gruppo Fortore della eponima holding facente capo ad Antonio Salandra e gli attuali soci del club.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
”Confermo quanto dichiarato già due giorni fa alla Gazzetta del Mezzogiorno. Abbiamo ricevuto un mandato esplorativo e un mandato a trattare per verificare la presenza di eventuali investitori interessati a rilevare le quote del Calcio Foggia. E come conseguenza di alcuni interessamenti, come quello della Fortore Energia, abbiamo esteso l’offerta a mezzo pec, sia alla dottoressa Pintus che al presidente Nicola Canonico” – dice Bocchino a Foggia Today.
”Siamo noi della Tonucci & Partners, gli advisor per questa trattativa. Disconosciamo qualunque rapporto con l’avvocato Stoduto che Antonio Salandra non conosce e al quale non ha mai affidato alcun incarico. Tale comportamento è estremamente grave perché, inevitabilmente, rappresenta una indebita ingerenza in una trattativa che non vede coinvolto in maniera assoluta l’avvocato Stoduto. Il nostro cliente lo diffida dall’esporsi in nome e per conto della Fortore Energia”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…