Nei precedenti articoli abbiamo menzionato l’avvocato Stoduto nella trattativa tra il gruppo Fortore Energia e il Calcio Foggia 1920, citando fonti autorevoli dalla stampa locale a quella nazionale. Tuttavia è emerso che non è quest’ultimo a seguire la trattativa. Una notizia che ha del clamoroso.

I veri interlocutori infatti hanno dichiarato il tutto a Foggia Today; l’avvocato Gianluca Bocchino, referente per la Tonucci & Partners, lo studio legale che – come precisa – sta curando in qualità di advisor, la trattativa tra il gruppo Fortore della eponima holding facente capo ad Antonio Salandra e gli attuali soci del Calcio Foggia 1920.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Logo Satanelli
Immagine in evidenza: logo Satanelli Foggia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

”Confermo quanto dichiarato già due giorni fa alla Gazzetta del Mezzogiorno. Abbiamo ricevuto un mandato esplorativo e un mandato a trattare per verificare la presenza di eventuali investitori interessati a rilevare le quote del Calcio Foggia. E come conseguenza di alcuni interessamenti, come quello della Fortore Energia, abbiamo esteso l’offerta a mezzo pec, sia alla dottoressa Pintus che al presidente Nicola Canonico” – dice Bocchino a Foggia Today.

”Siamo noi della Tonucci & Partners, gli advisor per questa trattativa. Disconosciamo qualunque rapporto con l’avvocato Stoduto che Antonio Salandra non conosce e al quale non ha mai affidato alcun incarico. Tale comportamento è estremamente grave perché, inevitabilmente, rappresenta una indebita ingerenza in una trattativa che non vede coinvolto in maniera assoluta l’avvocato Stoduto. Il nostro cliente lo diffida dall’esporsi in nome e per conto della Fortore Energia”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here