Il Foggia a lavoro per preparare al meglio l’impegno in casa della Casertana, in programma per il 4 Dicembre (ne parliamo meglio in questo articolo). Cudini, infortunati a parte, dovrà fare a meno anche di Tounkara che, nella precedente partita, ha rimediato una espulsione per somma di ammonizioni.
La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, aveva fatto il punto della situazione: “Intanto, si lavora per recuperare la maggior parte degli infortunati: da Rizzo a Marino, finendo per Di Noia e Schenetti. Non farà parte della trasferta di Caserta l’attaccante Tounkara, espulso e squalificato per una giornata”. Inevitabile dunque pensare ad un’inversione di marcia in attacco, dal momento che il mister aveva puntato – ultimamente – proprio sul numero 44.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Senza Tounkara altre soluzioni in attacco
Negli ultimi tempi mister Cudini aveva dato fiducia all’attaccante al punto da schierarlo come titolare; ora è inevitabile dover pensare diversamente. Al suo posto potrebbe subentrare dal primo minuto Embalo che fino ad ora ha fatto bene in campionato e coppa.
Intanto il Foggia ha fatto sapere che “nella seduta odierna (ieri, ndr.) è tornato in gruppo Gianmarco Antonacci, mentre Vacca e Schenetti hanno svolto lavoro differenziato. Si attende il rientro nei prossimi giorni invece di Marino e Di Noia, attesi per domani gli esiti delle risonanze svolte presso il centro specializzato Studio Dottori Troia a Foggia. Rizzo e Beretta continuano con le cure mediche e la loro situazione verrà valutata giornalmente”.