mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, come stanno i giocatori infortunati?

Si riprende a lavorare in casa Foggia in vista della prossima sfida con la Casertana. Il punto sull'infermeria

Dopo tre giorni di riposo concessi da Mister Cudini ai suoi ragazzi per smaltire la delusione della prima sconfitta stagionale tra le mura amiche con il Latina, i rossoneri hanno ripreso ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 15.00 al Pino Zaccheria. La squadra proseguirà la preparazione nei giorni successivi sempre al mattino presso il campo F.I.G.C., tranne che per la rifinitura, prevista nel pomeriggio di Domenica, ultimo allenamento prima del Monday Night in programma al “Pinto” alle 20.45.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Rizzo Foggia
Immagine in evidenza: Alberto Rizzo, calciatore del Calcio Foggia 1920 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Foggia, la situazione infermeria

SITUAZIONE INFERMERIA

Nella seduta odierna è tornato in gruppo Gianmarco Antonacci, mentre Vacca e Schenetti hanno svolto lavoro differenziato. Si attende il rientro nei prossimi giorni invece di Marino e Di Noia, attesi per domani gli esiti delle risonanze svolte presso il centro specializzato Studio Dottori Troia a Foggia. Rizzo e Beretta continuano con le cure mediche e la loro situazione verrà valutata giornalmente.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here