mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Foggia, siglate partnership con diversi sponsor

Foggia, siglate diverse partnership con altrettanti sponsor: tutti i dettagli

Il Foggia ha siglato diverse partnership con altrettanti sponsor, il tutto ufficializzato nel pomeriggio di martedì 28 novembre (altre erano già state rese note ad inizio ottobre: clicca qui per leggere).

Già in mattinata, era stato sancito il prosieguo del legame Calcio Foggia 1920-Fratelli Beretta: “il prestigioso marchio Made in Italy, già sponsor a livello globale della Lega Pro, anche per quest’anno, ha deciso di essere accanto al club rossonero, rafforzando – si legge nel post Facebook dedicato del Foggia – sempre di più il legame con il nostro territorio, mai messo in discussione. Questa volta sarà attraverso il marchio Wuber che la famiglia Beretta accompagnerà i nostri colori per la stagione sportiva 23-24“.

Osserviamo, di seguito, quali sono le altre.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Di Noia Foggia-Potenza Satanelli Mozer
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-sponsor, ecco le nuove partnership

  • GAMI Soluzioni Antincendio: anche per quest’anno, sempre insieme. Si consolida sempre di più la partnership che accompagna i rossoneri in ogni stagione.
  • Terre E Gusti: anche per quest’anno l’azienda Terre&Gusti, eccellenza del territorio e simbolo della nostra terra, è sponsor dei rossoneri.
  • Don Diego: il Foggia sempre insieme all’aristocratico Don Diego. Scopri i punti vendita Don Diego Foggia Viale Ofanto 23 e Don Diego Viale Michelangelo 79.
  • Riabilita: come ogni anno, non può mancare tra i partner del club il centro Riabilita. L’azienda sanitaria fiore all’occhiello del settore ortopedico, sarà nuovamente accanto al club per la stagione 2023/24. La società Riabilita, inoltre, riconosce a tutti gli abbonati ed ai familiari degli stessi, uno sconto del 10% sul tariffario indicato dall’azienda.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Stadio Pino Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here