Francesco Totti alla fine è partito alla volta della Russia, dove è stato invitato come ospite di punta dell’International RB Award. In un’intervista alla televisione locale Match TV, l’ex capitano della Roma ha espresso la sua felicità nel trovarsi lì: “Sono molto contento di essere tornato a trovarti (conosceva già il conduttore, Georgy Cherdantsev, ndr.). È per me un grande onore e un piacere tornare qui. Negli ultimi anni nella mia vita è cambiato tutto. La mia partita d’addio nel 2017 è stata incredibile. Ero felice che l’intera giornata fosse dedicata a me, ma allo stesso tempo ero preoccupato per la fine di un intero ciclo di vita“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Totti e il suo primo gol in Serie A, in quel Roma-Foggia
Il ricordo del suo primo gol in Serie A è, naturalmente, altrettanto nitido: “Lo segnai in Roma-Foggia 1-1 nel 1994, ricordi indelebili“. A segnare la rete del pari, dopo l’iniziale vantaggio rossonero messo a segno appunto da un giovanissimo Totti con un potente mancino dall’interno dell’area su sponda di Fonseca, fu Igor Kolyvanov: lancio in avanti, Aldair e Lanna non riuscirono a disimpegnarsi efficacemente della palla, consentendo così al centravanti russo di bucare col destro il portiere giallorosso Cervone.
A proposito di Kolyvanov, anche lui è stato tra gli ospiti della trasmissione, in cui si è intrattenuto in qualche scambio di battute con Totti: “Grande capitano, tecnicamente fortissimo” – dice il russo. “Mi ha fatto piacere incontrarti. Hai avuto tanti infortuni, ma fisicamente stai bene anche adesso“, la risposta del Pupone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!