Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Trepidante attesa per l’ingresso in campo di Antonio Junior Vacca, il centrocampista che già in passato ha vestito la maglia rossonera, tra la Serie C di De Zerbi e la Serie B di Stroppa. Da quando è stato ufficializzato, Vacca non è ancora sceso in campo ma ha dovuto affrontare un periodo di recupero.
Tifosi e addetti ai lavori si sono chiesti, fin da subito, quando avrebbero visto di nuovo l’ex Venezia in campo. A questa domanda ha dato di recente una risposta lo stesso tecnico Fabio Gallo, durante la conferenza stampa post Juve Stabia, spiegando quando avremmo visto nuovamente operativo il centrocampista.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Questa (quella contro la Juve Stabia, ndr.) è una vittoria di tutto il gruppo, anche di chi non è ancora chiamato in causa, quindi Antonio Vacca, Giacomo Beretta che sono quotidianamente con la squadra: Antonio Vacca è in cima ai miei pensieri, Giacomo Beretta è in cima ai miei pensieri” – comincia a parlare così il tecnico in conferenza stampa, come abbiamo riportato nel nostro report.
“Tra Antonio (Vacca ndr.) e Giacomo (Beretta ndr.), è più facile che Antonio possa essere tra i convocati (per la Fidelis Andria ndr.) ma mi riservo perché con la squadra ha fatto veramente poco, ha risposto discretamente e adesso c’è una settimana in cui spero – magari non tutta la settimana – di poterlo avere con la squadra da mercoledì in poi. Questo non può dire che Antonio potrà giocare 90 minuti, mi auguro di poterlo portare in panchina, ma se verrà in panchina verrà perché potrà fare 10-15 minuti, ma se non li può fare la sua presenza è importante all’interno dello spogliatoio, nel quotidiano. Per Giacomo ritengo sia ancora prematuro prossima settimana, mi auguro fra 15 giorni ma sinceramente non lo so” – queste le parole di Gallo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…