Secondo quanto riportato da vari specialisti del mercato, il Milan non è l’unica squadra  su Romain Faivre. In primis Nicolò Schira afferma che i campione di Francia in carica del Lille hanno aperto le trattative con il calciatore  per sostituire l’ormai ex esterno Ikonè, arrivato da poco alla Fiorentina.

Se la pista sulla carta si preannuncia allettante, il Milan potrebbe ancora essere la squadra numero uno per il giovane calciatore, soprattutto dopo che il giocatore ha parlato con Paolo Maldini. A dare speranza ai diavoli c’è però anche il tweet di Fabrizio Romano, il quale afferma che il LOSC Lille non ha ancora avviato alcuna trattativa né con il Brest né con il giocatore. Molto probabilmente dunque si tratta di un’idea che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, con i francesi forti del tesoretto guadagnato con la cessione di Ikonè…attento Milan!

Seguici su Telegram! 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteGioia Roma: il grande esubero non è più giallorosso
Articolo successivoANSA – Lega Serie A, capienza stadi ridotta a 5.000 spettatori
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here