Nella pagina sportiva del TG di Telefoggia, Carmine Troisi ha provato a fare il punto sulle ultime notizie societarie in casa rossonera. Queste le sue parole:
“Raffaello Follieri ha l’accordo con Felleca su tutti i punti e ce l’ha anche con Davide Pelusi. Per dare via all’operazione serve trovare l’intesa con Maria Assunta Pintus, intesa che al momento non c’è. Follieri non demorde ma deve fare i conti con lo scetticismo della piazza che ancora ricorda i tentativi a vuoto compiuti nel 2018 e nella scorsa estate. Follieri ci riprova, dice di avere un progetto che contempla un investimento di 15 milioni di euro in tre anni e prova a spiegarlo in una brochure, in cui vengono elencati i punti cardini del programma: creare una squadra solida e vincente, capace di ridare prestigio ai colori rossoneri; costruzione di un centro sportivo; creazione di uno staff di osservatori tale da poter far crescere il settore giovanile, un marchio da internazionalizzare; sinergia con università americane; creare attività di intrattenimento durante la settimana e durante le partite.
Follieri dovrà avere prima l’ok della Pintus e poi dovrà provare a sconfiggere lo scetticismo della piazza che negli ultimi 30 anni ne ha vissuto di situazioni paradossali”.
Questo giocatore potrebbe tornare davvero utile nella prossima stagione, con il Foggia di Delio Rossi…
Fare lo stesso lavoro che fa Marotta non è impossibile, esistono dei corsi appositi che…
Purtroppo, la trattativa non è andata a buon fine e la Juventus non è riuscita…
Dopo aver vinto tanto come calciatore, dopo il ritiro è finito a fare altro, un…
L'allenatore campione d'Europa con il PSG ha deciso di vendere a poco prezzo il calciatore,…
Questa frase racchiude alcuni concetti che stanno facendo discutere, e la situazione non sembra essere…