Nella pagina sportiva del TG di Telefoggia, Carmine Troisi ha provato a fare il punto sulle ultime notizie societarie in casa rossonera. Queste le sue parole:
“Raffaello Follieri ha l’accordo con Felleca su tutti i punti e ce l’ha anche con Davide Pelusi. Per dare via all’operazione serve trovare l’intesa con Maria Assunta Pintus, intesa che al momento non c’è. Follieri non demorde ma deve fare i conti con lo scetticismo della piazza che ancora ricorda i tentativi a vuoto compiuti nel 2018 e nella scorsa estate. Follieri ci riprova, dice di avere un progetto che contempla un investimento di 15 milioni di euro in tre anni e prova a spiegarlo in una brochure, in cui vengono elencati i punti cardini del programma: creare una squadra solida e vincente, capace di ridare prestigio ai colori rossoneri; costruzione di un centro sportivo; creazione di uno staff di osservatori tale da poter far crescere il settore giovanile, un marchio da internazionalizzare; sinergia con università americane; creare attività di intrattenimento durante la settimana e durante le partite.
Follieri dovrà avere prima l’ok della Pintus e poi dovrà provare a sconfiggere lo scetticismo della piazza che negli ultimi 30 anni ne ha vissuto di situazioni paradossali”.
Vlahovic, è arrivato il momento di dire addio alla Juventus? Ecco dove potrebbe finire il…
Cosa sta succedendo a Foggia: un 19enne calciatore aggredito in modo violento, ecco i dettagli…
Gasperini dovrà fare a meno di un calciatore a gennaio, ormai sembra ufficiale: di chi…
Tudor ha fatto fuori un elemento della rosa? Ecco chi è che a quanto pare…
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…