Nella pagina sportiva del TG di Telefoggia, Carmine Troisi ha provato a fare il punto sulle ultime notizie societarie in casa rossonera. Queste le sue parole:

Raffaello Follieri ha l’accordo con Felleca su tutti i punti e ce l’ha anche con Davide Pelusi. Per dare via all’operazione serve trovare l’intesa con Maria Assunta Pintus, intesa che al momento non c’è. Follieri non demorde ma deve fare i conti con lo scetticismo della piazza che ancora ricorda i tentativi a vuoto compiuti nel 2018 e nella scorsa estate. Follieri ci riprova, dice di avere un progetto che contempla un investimento di 15 milioni di euro in tre anni e prova a spiegarlo in una brochure, in cui vengono elencati i punti cardini del programma: creare una squadra solida e vincente, capace di ridare prestigio ai colori rossoneri; costruzione di un centro sportivo; creazione di uno staff di osservatori tale da poter far crescere il settore giovanile, un marchio da internazionalizzare; sinergia con università americane; creare attività di intrattenimento durante la settimana e durante le partite.

Follieri dovrà avere prima l’ok della Pintus e poi dovrà provare a sconfiggere lo scetticismo della piazza che negli ultimi 30 anni ne ha vissuto di situazioni paradossali”.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here