Bordo Campo

Telefoggia – “Foggia, attesa per decisioni Covisoc”

Attesa per le decisioni della Covisoc, che inevitabilmente indirizzeranno la linea del Foggia, che ha affidato al proprio pool di legali l’eventuale battaglia per ottenere la Serie B, in caso di esclusione del Lecco“. Inizia così un servizio di Telefoggia del 28 giugno dedicato ai rossoneri.

Chiaramente si dovrà pensare alla programmazione – “In casa rossonera si attende anche il varo della programmazione: la nuova stagione è già alle porte, ad occhio e croce tra poco più di una ventina di giorni la squadra dovrà ricominciare a sudare nel ritiro precampionato, ma al momento tutto tace e qualcosa la si comincerà a capire solo nei prossimi giorni, verosimilmente dopo il 30, quando è attesa la conferenza stampa del patron Nicola Canonico“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Telefoggia – “D.S. ed allenatore primi paletti da fissare”

La programmazione partirà da due “paletti da fissare” – “D.S. ed allenatore sono i primi paletti da fissare e proprio per quanto concerne la panchina e l’uomo destinato a prendere l’eredità di Delio Rossi sembra dire che la rosa sembra perdere qualche petalo, perché dalle parti di via Gioberti si esclude la possibilità per esempio che possa essere l’ex Cerignola Pazienza a prendere il timone della squadra rossonera: non è il prospetto che evidentemente interessa al Foggia, che potrebbe puntare su un tecnico di maggiore esperienza“.

Si è svolto un nuovo “duello in Tribunale” tra Nicola Canonico e Maria Assunta Pintus – “Intanto ieri (27 giugno ndr.) a Cagliari nuovo duello in Tribunale tra Canonico e Pintus, relativamente al pagamento delle quote per la cessione della Corporate che controlla la maggioranza del club. Ieri (27 giugno ndr.) si è svolta l’udienza, dispositivo atteso entro venerdì per chiudere definitivamente la vicenda“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Beffati anche dalla Roma: ennesima mazzata per il Milan | Tare non riesce a prendere più nessuno

Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…

12 ore ago

Mondo Juve in lutto: se ne va un pezzo di storia | Oltre 50 anni in bianconero

Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…

17 ore ago

Delio Rossi si porta un fedelissimo di Palermo: firma gratis | Accordo di un anno

Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…

21 ore ago

Voglio Lorenzo Pellegrini: richiesta specifica del tecnico | La Roma lo lascia partire per 10 milioni

Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…

24 ore ago

CATACLISMA FOGGIA: la squadra rischia di non farsi | Canonico si arrende definitivamente

L'ambiente foggiano costretto ad affrontare un implacabile vortice di dubbi. Gli strascichi dell'ultima deludente annata…

1 giorno ago

Carnevali aiuta ancora Marotta: preso un grande esubero interista | Plusvalenza enorme per i nerazzurri

L'Inter ha deciso: non fa più parte dei meccanismi di squadra. Sarebbe un nome da…

2 giorni ago