Igli Tare, ds della Lazio, presente al Globe Soccer Award, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il ds biancoceleste era presente alla cerimonia poiché candidato come miglior direttore sportivo del 2019 (premio vinto dal ds dell’Atletico Madrid Andrea Berta). Ecco cosa ha detto:
“Abbiamo fatto una ottima prima metà di campionato, adesso arriva il bello e dovremo essere ancora più bravi e determinati di quanto siamo stati fino a questo momento. Dobbiamo continuare a vincere e convincere come abbiamo fatto per due volte contro la Juventus in due settimane. Fa capire il vero valore di questa squadra ma dobbiamo rimanere umili e guardare al futuro con più determinazione”.
Obiettivo Scudetto? “Dobbiamo essere affamati di successi, vincere aiuta a vincere. Sappiamo che sarà una seconda parte di campionato molto difficile e siamo preparati a questo”
“Noi non ci siamo mai nascosti, dall’inizio della stagione abbiamo detto che questa squadra deve lottare per un posto in Champions League. Al momento parlare di altro è prematuro. Se a 4-5 giornate dalla fine ci trovassimo a lottare per qualcosa di più saremmo molto felici e non ci nasconderemo“.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…