Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si intensificano le voci che vorrebbero Andrea Schenetti alla corte del Taranto di mister Ezio Capuano. I rossoblù avrebbero già avviato i primi contatti con il giocatore, che sembra apprezzare la destinazione – riferisce Antenna Sud.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Attualmente svincolato, l’ex calciatore del Foggia è considerato il sostituto ideale di Alfredo Bifulco, che ha risolto il contratto con gli ionici prima di accasarsi al Trapani. Il classe 1991 scuola Milan è infatti duttile e adattabile in diversi sistemi di gioco, viste le sue esperienze da esterno destro d’attacco, trequartista e persino mezzala.
In due stagioni in Capitanata, Schenetti è stato impegnato per 72 volte – che ammontano a 4653 minuti totali -, mettendo a segno 8 gol e 5 assist.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…