Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il debutto di Mister Cudini e della sua rosa al prossimo campionato di Serie C è sempre più vicino. Tuttavia potrebbe essere rinviato. Stiamo parlando del match Taranto-Foggia, in programma Domenica 3 Settembre, alle ore 20:45, presso lo Iavocone di Taranto.
A parlare di questa probabilità è il Corriere dello Sport, nell’edizione del 27 Agosto: “II Foggia debutterà in campionato domenica prossima a Taranto, ma il derby potrebbe essere a rischio. Nulla ancora di ufficiale, salvo l’anticipo disposto dal Tar, dal 26 al 4 settembre, dell’udienza che esaminerà la richiesta di ripescaggio dei rossoneri in B” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A causa della contiguità tra le due date (match il 3 settembre e udienza Tar il 4, ndr), la Lega Pro potrebbe decidere di rinviare il derby. E un’ipotesi che circola, molto dipenderà dall’esito del Consiglio di Stato che sull’argomento si riunisce il 29 agosto. Come si ricorderà il Foggia è stato ammesso nel ricorso insieme al Perugia, entrambe chiedono la revoca della promozione in B del Lecco per la mancanza dei requisiti infrastrutturali” – continua CdS.
“Se il Consiglio di Stato dovesse accogliere le ragioni di Foggia e Perugia, diventerebbe decisiva a questo punto la sentenza del Tar. La partita giudiziaria potrebbe dunque direttamente condizionare il calendario delle squadre che incontreranno il Foggia. Tutte le prime 5 gare (oltre a Taranto-Foggia del 3, Foggia-Giugliano l’11, Avellino-Foggia il 17, Foggia-Francavilla il 21 e Catania-Foggia il 25, diretta Rai Sport) si giocheranno alle ore 20.45″ – conclude il quotidiano. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…