L’ex estremo difensore della Juve ha commentato il gesto dello ‘Special One’: “È stato provocato? A me sono arrivati insulti per venticinque anni anche se ogni volta che giocavo contro il Napoli mi divertivo anche io”
“Lui è un provocatore, è fatto così. È stato provocato? A me sono arrivati insulti per venticinque anni. Ogni volta che giocavo contro il Napoli mi divertivo anche io a provocare. Avrei dato un bel calcio nel culo a Mourinho“.
Stefano Tacconi, ex estremo difensore della Juve, ha commentato così il gesto del tecnico portoghese ai microfoni di “Maracana’” su Rmc Sport. I bianconeri hanno dominato quasi tutta la gara, salvo ‘addormentarsi’ nel finale facendosi rimontare_ “C’è stata una debolezza mentale e fisica negli ultimi dieci minuti. Quando sono entrati Fellaini e Mata il Manchester United ha giocato più veloce della Juventus e sono arrivati i due gol. Io avrei messo un difensore, ma avrei giocato a cinque negli ultimi dieci minuti. Quando sull’1-0 i bianconeri hanno sbagliato l’ennesima palla gol a mio figlio ho pronosticato la rete dello United“.
Poi, da ex portiere quale è, Tacconi tira le orecchie a Szczesny sulla rete del 2-1: “È una brutta palla che è rimbalzata davanti, o la blocchi o cerchi di buttarla più lontano. In quei momenti non sei neanche più lucidissimo. Io sarei andato come un kamikaze a prendermi quel pallone nella mischia. Una squadra che ha fatto sette occasioni da gol più di questo non poteva fare“.
Fonte: Italpress.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…