È un Simone Inzaghi al settimo cielo quello che si è presentato ai microfoni di Mediaset. A fine partita, l’allenatore dell’Inter, seppur senza più un filo di voce, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, vittoriosi al 120’ con un gol di Sanchez:
“Ho visto i numeri, la vittoria è meritata. Volevamo vincere a tutti i costi questo trofeo. Battere la Juventus non è mai semplice, anche se io avevo precedenti favorevoli con loro in Supercoppa. Sono molto soddisfatto”.
Inevitabile la domanda su Alexis Sanchez – autore del gol decisivo – che aveva dichiarato, proprio a pochi secondi dalla fine della partita, di aver voluto giocare dal 1’:
“Penso tutti volessero giocare, di volta in volta devo fare scelte. Anche Gagliardini con la Lazio è stato il migliore ma non ha giocato un minuto. Ho quattro attaccanti fortissimi, oggi anche Vidal ci ha dato una mano e Dimarco è stato determinante per il gol. Dobbiamo continuare in questo modo, erano 12 anni che l’Inter non vinceva una Supercoppa. Per questa società è passato troppo tempo”.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Inzaghi chiosa: “Cosa ha detto Zhang alla squadra? Era molto contento, ci ha fatto i complimenti e i giocatori hanno chiesto un premio. Penso che li accontenterà”.
Immagine in evidenza: canale ufficiale YouTube Inter
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…