giovedì, 16 Gennaio, 2025

Strategia bomber, il Foggia aspetta il gong? I nomi

Niente follie di mercato ma trattative ragionate. Con Lescano ormai al Catania il Foggia potrebbe adottare una strategia diversa

La strategia del Foggia, per accaparrarsi un bomber, sembra già definita: niente follie ma un qualcosa di moderato e ragionato, probabilmente in prossimità del gong. Tre stagioni fa, in questo modo, la società portò in rossonero Ferrante.

Trattative aperte già una decina di giocatori opzionati secondo quanto trapela dalle strette maglie degli uomini di marcato. Società alla caccia di giocatori di spessore, funzionali al progetto di una stagione che si vuole interpretare con piglio da protagonista per puntare almeno a un piazzamento playoff, si legge alle colonne del Il Corriere dello Sport.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Facundo Lescano
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: pescaracalcio.com

Foggia, i nomi cercati

“Le operazioni più onerose, se arriveranno, potrebbero essere chiuse soltanto in prossimità degli ultimi fuochi di campagna acquisti. Accadde così, tre stagioni fa, con l’ingaggio di bomber Ferrante prelevato dalla Ternana quasi sul gong della sessione estiva. Se sarà ancora questo il modus operandi della nuova stagione (a giudicare dalle prime avvisaglie, tutto lo lascia immaginare), il Foggia aspetterà che si diradi la nebbia sulle operazioni a cui il club è interessato per poi fare il suo gioco”, spiega CdS.

I nomi: Lescano sembra ormai tramontato e sempre più vicino al Catania (qui l’aggiornamento); restano ancora in pole Donnarumma, Caturano, forse Cuppone richiesto dal Cerignola che si libererà di Malcore
finito nel mirino dei rossoneri. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here