Non c’è foggiano che non lo conosca perchè Emilio Cavelli, da sempre, rappresenta l’anima di quel tipo di tifoso innamorato della squadra del cuore più di ogni altra cosa. Un amore, nel bene e nel male, che continua da una vita; un tifoso che ha visto cambiare panchine, presidenti, società, allenatori, dirigenza, giocatori e bomber.
Un tifoso che ha gioito e ha pianto, che ha assistito a vittorie, sconfitte e ingiustizie ma che è stato sempre fedele alla propria squadra, il Foggia. Sempre fedele ma, soprattutto, sempre presente, dalla serie A alla serie B, alla serie A ancora una volta e alla serie B ancora una volta. Alle Serie C2, C1, ai fallimenti societari, e poi di nuovo dall’Eccellenza alla Lega Pro e, dopo diciannove anni, di nuovo in Serie B.
Tanti sono i video che circolano sulla rete con Emilio protagonista, tra siparietti, opinioni, aneddoti e interviste. Ma come dimenticare quella volta a “Mai dire Gol?”. Di recente la pagina Facebook “Rivogliamo MAI DIRE GOL” ha riproposto quel divertente episodio…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…