Non c’è foggiano che non lo conosca perchè Emilio Cavelli, da sempre, rappresenta l’anima di quel tipo di tifoso innamorato della squadra del cuore più di ogni altra cosa. Un amore, nel bene e nel male, che continua da una vita; un tifoso che ha visto cambiare panchine, presidenti, società, allenatori, dirigenza, giocatori e bomber.
Un tifoso che ha gioito e ha pianto, che ha assistito a vittorie, sconfitte e ingiustizie ma che è stato sempre fedele alla propria squadra, il Foggia. Sempre fedele ma, soprattutto, sempre presente, dalla serie A alla serie B, alla serie A ancora una volta e alla serie B ancora una volta. Alle Serie C2, C1, ai fallimenti societari, e poi di nuovo dall’Eccellenza alla Lega Pro e, dopo diciannove anni, di nuovo in Serie B.
Tanti sono i video che circolano sulla rete con Emilio protagonista, tra siparietti, opinioni, aneddoti e interviste. Ma come dimenticare quella volta a “Mai dire Gol?”. Di recente la pagina Facebook “Rivogliamo MAI DIRE GOL” ha riproposto quel divertente episodio…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…