Una vera e propria goleada, quella al San Nicola oggi, sabato 1 ottobre. Nella partita casalinga, valida per la settima giornata del campionato di Serie B, il Bari ha asfaltato il Brescia con un sonante 6-2.
I padroni di casa sono andato subito in vantaggio già al 7’ del primo tempo, con la rete di Folorunsho. Ci ha pensato poi Bellomo a raddoppiare al 26’ mentre Cheddira mette la firma sul provvisorio 3-0 a fine primo tempo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lo stesso Cheddira realizza poi una doppietta segnando al 55’ del secondo tempo. Antenucci la mette in porta al 68’ e Scheidler completa l’opera al 77’.
Inutili le reti di Olzer, all’86’, e Moreo al 91’. Ospiti completamento travolti dai padroni di casa. Una vittoria che regala 3 punti al Bari che raggiunge così la capolista a 15 punti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…