Inter che vuole tenere saldo il secondo posto conquistato con la vittoria sul Torino, SPAL alla disperata ricerca di punti per riemergere dal fondo della classifica: sarà sicuramente una partita interessante quella che si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara giovedì 16 alle 21.45.
Squalificato Godin per l’ammonizione di ieri (era diffidato), in difesa dovrebbe tornare Skriniar dal primo minuto, insieme a Bastoni e de Vrij. Pronto comunque anche Ranocchia. A centrocampo Candreva a destra mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio Young-Biraghi. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere ancora una volta Brozovic e Gagliardini. Sulla trequarti si potrebbe rivedere dall’inizio Eriksen (al posto di Borja Valero) mentre in attacco, oltre a Lautaro, è corsa a due tra Sanchez e Lukaku: il belga è reduce da un infortunio e saranno le prossime sedute di allenamento a sciogliere gli eventuali dubbi di Conte.
PROBABILE FORMAZIONE INTER: Handanovic; Skriniar, de Vrij/Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young/Biraghi; Eriksen/Borja Valero; Lautaro, Lukaku/Sanchez
Crediti immagine in evidenza: Inter.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…