Inter che vuole tenere saldo il secondo posto conquistato con la vittoria sul Torino, SPAL alla disperata ricerca di punti per riemergere dal fondo della classifica: sarà sicuramente una partita interessante quella che si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara giovedì 16 alle 21.45.
Squalificato Godin per l’ammonizione di ieri (era diffidato), in difesa dovrebbe tornare Skriniar dal primo minuto, insieme a Bastoni e de Vrij. Pronto comunque anche Ranocchia. A centrocampo Candreva a destra mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio Young-Biraghi. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere ancora una volta Brozovic e Gagliardini. Sulla trequarti si potrebbe rivedere dall’inizio Eriksen (al posto di Borja Valero) mentre in attacco, oltre a Lautaro, è corsa a due tra Sanchez e Lukaku: il belga è reduce da un infortunio e saranno le prossime sedute di allenamento a sciogliere gli eventuali dubbi di Conte.
PROBABILE FORMAZIONE INTER: Handanovic; Skriniar, de Vrij/Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young/Biraghi; Eriksen/Borja Valero; Lautaro, Lukaku/Sanchez
Crediti immagine in evidenza: Inter.it
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…