Inter che vuole tenere saldo il secondo posto conquistato con la vittoria sul Torino, SPAL alla disperata ricerca di punti per riemergere dal fondo della classifica: sarà sicuramente una partita interessante quella che si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara giovedì 16 alle 21.45.

Probabile formazione Inter (vs SPAL, 16/07 ore 21:45)

Squalificato Godin per l’ammonizione di ieri (era diffidato), in difesa dovrebbe tornare Skriniar dal primo minuto, insieme a Bastoni e de Vrij. Pronto comunque anche Ranocchia. A centrocampo Candreva a destra mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio Young-Biraghi. Gli interni di centrocampo dovrebbero essere ancora una volta Brozovic e Gagliardini. Sulla trequarti si potrebbe rivedere dall’inizio Eriksen (al posto di Borja Valero) mentre in attacco, oltre a Lautaro, è corsa a due tra Sanchez e Lukaku: il belga è reduce da un infortunio e saranno le prossime sedute di allenamento a sciogliere gli eventuali dubbi di Conte.

PROBABILE FORMAZIONE INTER: Handanovic; Skriniar, de Vrij/Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young/Biraghi; Eriksen/Borja Valero; Lautaro, Lukaku/Sanchez

Crediti immagine in evidenza: Inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here