Seppur con non poche difficoltà, la Spagna è riuscita a passare il girone nonostante i due stentati pareggi con Portogallo e Marocco, e la tirata vittoria contro l’Iran. Negli ottavi di finale però gli iberici incontreranno i padroni di casa. Si tratterà di un test fondamentale per entrambe le squadre.
Spagna (4-2-3-1): de Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcántara; David Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa. Ct: Fernando Hierro
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Kudriashov, Ignashevich, Kutepov, Fernandes; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Smolov. CT: Cercesov
Nonostante le pessime performance degli iberici, le quote sono a favore del “calcio che conta”, ovvero quello spagnolo. l’1 è dato a 1.55 non male il Goal a 2.25. L’1 della Spagna è dato da un più generoso Eurobet e Sisal a 1,60. Il 2 della Russia è offerto da Eurobet a 6,45 e da Sisal a 6,50; il pareggio vale 3,80 per Eurobet e 3,75 per Sisal. Quote Eurobet per la doppia chance: a 1,13 per l’1/X, a 2,40 per l’X/2 e a 1,28 per l’1/2. Le quote Sisal sono invece 1,12 per l’1/X, a 2,37 per l’X2 e, e a 1,28 per l’1/2.
Il Gol vale 2,08 per Eurobet e 2,06 per Sisal; il No Gol 1,70 per Eurobet e 1.68 per Sisal. Per tutti il risultato più esatto è l’1-0 (a 5,50 sia per Eurobet sia per Sisal), seguito dal 2-0 (a 6,25 per Eurobet e a 6.40 per Sisal ) e dal 2-1 (a 8,00 per Eurobet e a 8,50 per Sisal). La possibilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo vale 5,25 per Eurobet e a 5,70 per Sisal.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…