Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato al “TG2 Post” circa il futuro del campionato di Serie A. Le sue parole, riportate dall’ANSA:
“Al momento non do per certo nè la ripresa degli allenamenti il 4 maggio né del campionato.
Lo sport non è solo il calcio e non solo la serie A. La Serie A è una industria economica, ci concentriamo anche su calcio di serie A. Mercoledì incontro la Figc che presenterà il protocollo per gli allenamenti. Valuteremo insieme.
Dobbiamo capire se calcio pronto a ripartenza con gli allenamenti, valuterò con molta attenzione ma questo non deve dare illusione che riprendere allenamento vuol dire riprendere campionato“.
Immagine in evidenza: Vincenzo Spadafora (Governo, sito ufficiale)
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…