Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Contro il Sorrento (qui vi diciamo dove vederla) il Foggia potrà contare nuovamente su Luigi Carillo, uno di quei giocatori che non si è risparmiato contro il Benevento (in foto lo vediamo addirittura in fasce) e che è piaciuto al tecnico e ai tifosi sugli spalti.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla rosa di Cudini, tra chi torna al seguito di infortuni e chi ha scontato la squalifica ricevuta. Vediamo allora di seguito la situazione in vista della dodicesima giornata del campionato di Serie C.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Torneranno in difesa il centrale Carillo, che farà compagnia a Rizzo e Salines così come a centrocampo Di Noia che ha scontato la squalifica. In attacco Schenetti alle spalle di Embalo e Tonin”, si legge sulle pagine del quotidiano rosa.
Dovrebbero restare fuori invece Antonacci (che pare sia infortunato), mentre ci sono alcuni dubbi sulle condizioni di Tounkara e Beretta. In mattinata i convocati del match.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…