Non possiamo non esprimere la nostra solidarietà alla collega di ToscanaTV, Greta Beccaglia, palpeggiata da un passante mentre svolgeva il proprio lavoro durante un collegamento in diretta. E’ inaccettabile, e non perché la collega in quel momento stesse lavorando, attenzione a non cadere in questo errore.
E’ inaccettabile a prescindere che una donna venga palpeggiata da uno sconosciuto per strada, con tanto di bacio sulla mano prima di far partire la manata. Un gesto che fa capire quanto, il protagonista in questione, approvi appieno la sua ‘prodezza’.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo il video.
Esemplare la pazienza della collega che mantiene una calma non indifferente in una situazione in cui qualcun altro, come minimo, gli avrebbe lanciato il microfono appresso e non solo.
Sull’episodio si sono espressi anche Cathy La Torre, noto avvocato e attivista specializzata in diritto antidisciminatorio ed in particolare alle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale, e l’ex premier Giuseppe Conte. “Come se il c*lo di quella giornalista, di quella donna, di quella persona fosse patrimonio pubblico per cui chiunque può toccarlo senza permesso”, scrive avvocathy.
“Un gesto ignobile, un attacco alla libertà di tutte le donne. Non possiamo rispondere ‘non te la prendere’. Anzi. Dobbiamo rispondere ‘ce la dobbiamo prendere con tutti’ per essere al suo fianco, perché lei senta la più sincera e profonda solidarietà”, è invece il pensiero – condivisibilissimo – dell’ex premier.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…