Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I ricorsi di Monterosi e Viterbese, sulle quali si esprimerà il CONI, potrebbero far slittare la programmazione dei playoff in Serie C. Situazione che tiene in bilico anche la Turris, salva solo virtualmente.
Se al momento la Viterbese è automaticamente retrocessa, i tre punti conquistati dal Monterosi portano il club laziale fuori dalla zona retrocessione a prescindere dall’esito del ricorso; verdetto che però potrebbe invece salvare la Viterbese.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per entrambe le squadre (Monterosi e Viterbese) pendono ricorsi contro la decisione di togliere due punti per il mancato versamento delle ritenute Irpef.
Accadde lo stesso anche alla Viterbese infatti, ne parlammo in questo articolo; in caso dovessero vincere entrambe la Turris arriverebbe al quintultimo posto, mentre la Viterbese rientrerebbe nella forbice per i playout.
Una situazione analoga c’è anche nel Girone B con Siena in attesa di sapere l’esito del suo ricorso; l’Imolese invece ha rinunciato a lottare per riavere i due punti di penalizzazione. Il collega Nicola Binda, de La Gazzetta dello Sport, parla di rinvio all’11 Maggio per l’inizio dei playoff; seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…