Silvio Berlusconi è stato intercettato da Calciomercato.com durante Lecco-Monza, gara valevole per la quinta giornata di campionato di Serie C. Se il suo Monza, vincendo 0-3 sta volando, per di più a punteggio pieno in classifica, il Milan non sta passando un bel periodo. Ecco le parole dell’ex patron rossonero:
“Non sono riuscito a seguire bene il derby in tv, dopo un po’ il gioco rossonero mi ha molto deluso Giampaolo? No, io non l’ho consigliato, l’ha consigliato lui (riferendosi a Galliani). La colpa è sua. No, in realtà non l’abbiamo consigliato né io né lui. L’ha scelto il Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, non posso dare nessun giudizio su di lui. Suso? È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata”.
Berlusconi ha inoltre dato un parere sulla dirigenza rossonera: “Boban e Maldini? Passiamo alla prossima domanda. Dico solo che da giocatori li ho tifati”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…